Prima, Seconda e Terza stagione, Trame

« Older   Newer »
  Share  
~..Heilig*
view post Posted on 26/6/2008, 18:44




Stagione 1
Tre sorelle (Prue, Piper e Phoebe), dopo la morte della loro nonna, che gli lascia una splendida casa vittoriana a San Francisco, scoprono di avere alcuni poteri magici, dei quali erano state fino ad allora private proprio dalla nonna, per proteggerle. La madre infatti era morta a causa di un demone, e da sola la nonna si era trovata a crescerle, avendo, tra l’altro, causato l’allontanamento del padre dalla casa e, di conseguenza, dalle figlie. Una sera Phoebe, tornata a New York e raggiunte le sorelle Prue e Piper nella casa vittoriana, si reca in soffitta e, rovistando in un vecchio baule, trova casualmente un grosso libro nero sulla cui copertina è incisa una Triscele. Il suo nome è "Libro delle ombre". Involontariamente, leggendo a voce alta la prima pagina, conferisce a sé stessa e alle sue sorelle poteri soprannaturali. Questo evento muterà profondamente la loro vita: d'ora in poi non saranno più delle semplici sorelle ma le "Prescelte". Ciò le porterà a scontrasi continuamente con creature malvagie, quali demoni, stregoni, angeli neri. La prima stagione segnerà la nascita del grande amore tra Piper e Leo, un'angelo bianco, e purtroppo la morte del fidanzato di Prue,un poliziotto amico di un certo Morris che diventerà amico delle streghe è consapevole del loro segreto durante la seconda stagione.

Stagione 2
La continua assenza di Leo, porta inevitabilmente all'avvicinamento tra Piper e Dan, il suo vicino di casa. Lei ama Leo, ma desidera più di ogni altra cosa una vita tranquilla che Leo, in qualità di angelo bianco, non potrà darle. Ma il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa. Infatti l'unico pensiero di Piper in punto di morte è rivolto a lui. Egli, trasgredendo alle rigide regole imposte dagli Anziani, la salva e ciò gli causa una temporanea perdita dei poteri. Riesce a riaverli più tardi quando salva Prue da un tentativo di suicidio. Prue ottiene un nuovo potere, la proiezione astrale, inoltre comincia a frequentare un collega, Jack Sheridan, ma la loro relazione non sembra destinata a durare. Inoltre Phoebe torna all'università, che aveva lascito quando si trasferì a New York.

Stagione 3
Una nuova minaccia incombe sulle Prescelte: Belthazor, un demone per metà umano, che, nella sua forma umana, è Cole Turner(Julian McMahon). Destinato a divenire uno dei demoni più potenti, costui ha intenzione di distruggere il Trio e, per farlo, assume più volte le sembianze umane. Ma un imprevisto non gli permette di portare a termine i suoi piani. Infatti ben presto si rende conto di essersi profondamente innamorato di Phoebe, che scoperta la sua vera natura, tenta con le sorelle di eliminarlo, ma costui non muore, in quanto ella, innamorata di lui, lo lascia andare facendo credere alle sorelle che sia morto. La terza serie sarà segnata dal matrimonio di Piper e Leo e dalla morte di Prue ad opera del demone Shax. In questa serie Phoebe acquisisce il potere di levitare e Piper quello dell'accelerazione molecolare.
 
Top
Gas<3
view post Posted on 3/7/2009, 16:15




PRUEEEEEEEEEEEEEEEE<333
 
Top
1 replies since 26/6/2008, 18:44   178 views
  Share